Il 19 e il 20 giugno al Suntec City Convention Center

Pasta Toscana sarà presente all'Italian Food & Beverage con le ultime novità.

Pasta Toscana sarà presente all’ Italian Food & Beverage 2019 di Singapore - fiera dedicata al food & beverage italiano, organizzata dalla ICCS – Italian Chamber of Commerce in Singapore in collaborazione con Fiera Milano - TuttoFood. Pasta Toscana sarà presente con le ultime novità Made in Tuscany: la Pasta Biologica all’Uovo, i Pici e i Sughi della tradizione toscana.

Italian Food & Beverage in Singapore rappresenta un importante appuntamento per i rappresentanti del food & beverage italiano, che mette in contatto le Aziende italiane del settore alimentare con Buyers provenienti da più di 10 paesi asiatici tra cui Singapore, India, Giappone, Cina, Corea del Sud.

L’evento si articolerà in due giornate dedicate alla degustazione e all’esposizione, per entrare concretamente in contatto con il mercato dell’Estremo Oriente.

Pasta Toscana sarà presente con tutte le sue linee (Pasta Classica, Biologica e Biologica Integrale con Omega 3) e con le ultime novità: la Pasta Biologica all’Uovo con uova biologiche italiane fresche da galline allevate all’aperto; i Pici, tipici toscani, realizzati con semole e materie prime di altissima qualità e i Sughi - Ragù di Chianina, Ragù di Cinghiale e Sugo all’Aglione - con ingredienti selezionati e controllati, nel rispetto della tradizione toscana.

Ti aspettiamo in fiera.

Leggi le altre news

scopri i nostri prodotti

IL PROGETTO VAI ALL’ORIGINE

TRACCIABILITÀ A
PORTATA DI MANO

SCOPRI COME FUNZIONA

Contattaci

Pasta Toscana

Questo sito utilizza tecnologie più recenti per garantirti un'esperienza di utilizzo semplice e funzionale.
Per visualizzarlo scarica e installa un browser più recente, per esempio
Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge

© PASTIFICIO FABIANELLI
C.F. e P.IVA IT 00102310513 - Privacy Policy - Cookie Policy
site by: Della Nesta...

Link copiato, condividilo pure!