Dal 6 al 9 Maggio a Fiera Milano Rho con tanti nuovi prodotti

Pasta Toscana sarà presente a TUTTOFOOD 2019 con le ultime novità lanciate sul mercato

Pasta Toscana sarà presente a TUTTOFOOD 2019 - la fiera internazionale dedicata al food & beverage, organizzata da Fiera Milano - con le ultime novità Made in Tuscany: la Pasta Biologica all’Uovo, i Pici e i Sughi della tradizione toscana.


TuttoFood è un evento riservato esclusivamente al B2B che, dal 6 al 9 maggio, permetterà agli espositori di presentare i propri prodotti e le novità del settore a visitatori provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione risponde alle esigenze di aziende e buyer nazionali e internazionali alla continua ricerca di prodotti innovativi e professionali. Un’occasione di confronto e analisi dei trend del settore food & beverage, italiano e mondiale, che offre importanti opportunità di business.

Pasta Toscana sarà presente con tutte le sue linee (Pasta Classica, Biologica e Biologica Integrale con Omega 3) e con i nuovi prodotti appena lanciati sul mercato: la Pasta Biologica all’Uovo con uova biologiche italiane fresche da galline allevate all’aperto; i Pici, tipici toscani, realizzati con semole e materie prime di altissima qualità e i Sughi - Ragù di Chianina, Ragù di Cinghiale e Sugo all’Aglione - con ingredienti accuratamente selezionati e controllati, nel rispetto della tradizione.

Durante l’evento, gli showcooking della blogger Coralba Martini di “Due Cuori e una Lasagna” che preparerà delle gustose ricette con i prodotti Pasta Toscana.

Vieni a trovarci al Padiglione 5, stand E14-E16.

Leggi le altre news

scopri i nostri prodotti

IL PROGETTO VAI ALL’ORIGINE

TRACCIABILITÀ A
PORTATA DI MANO

SCOPRI COME FUNZIONA

Contattaci

© PASTIFICIO FABIANELLI
C.F. e P.IVA IT 00102310513 - Privacy Policy It - Privacy Policy En
site by: Della Nesta...

Link copiato, condividilo pure!